top of page

Lo Studio Paoletti

 Fondato nel 1990

Lo Studio ha la propria sede principale a Roma ed opera in collaborazione con Colleghi nelle principali città italiane (Modena, Reggio Emilia, Siena, Perugia, Potenza, Rieti, Viterbo, Frosinone, Latina, Velletri, Tivoli). Ha, dunque, corrispondenti con i quali ha iniziato una costruttiva collaborazione: professionisti che aderiscono ai nostri principi e sono scelti per la loro competenza, preparazione, serietà e particolare attenzione agli Assistiti così come fa lo Studio Legale Paoletti.

Studio Legale Paoletti

Oggi i mercati e le frontiere sono in continua evoluzione per via della globalizzazione e l’apertura di nuovi mercati e l’adesione di Paesi nell’orbita UE.

I cittadini stranieri che si trasferiscono in Italia, desiderosi sia di intraprendere attività d’impresa sia di essere tutelati, si trovano ad essere soggetti, oltre alle normative italiane, anche a quelle europee ed internazionali.

Una vera e propria giungla normativa (italiana ed europea), che spesso rallenta l’inizio di una propria attività o limita i propri diritti sociali, crea ostacoli e rappresenta, per molti, un problema insormontabile.

Per tutti questi motivi, è importante avere una consulenza legale continuativa e competente che possa suggerire, con attenzione, potenziali rischi legali -prima inesistenti-, l’adeguamento a normative più recenti e la tutela previdenziale più appropriata.

Lo Studio Legale Paoletti fornisce assistenza in questa direzione garantendo, senza costi iniziali per lo Studio, la più appropriata tutela presso tutte le sedi Giudiziarie italiane, nei procedimenti giurisdizionali ed esecutivi relativi alla concessione delle prestazioni e dei servizi relativi a pensioni, assegni e indennità spettanti agli invalidi civili.

bottom of page